Un weekend all’insegna dello street food, quello che sta per arrivare. Feticisti dei food truck, fatevi avanti, perché farete sicuramente il pieno di cibo di nuova generazione: dal panino gourmet al cibo etnico, passando per le polpette vegane e le birre artigianali.

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio, tre location per tre differenti manifestazioni: Romano Street Food Festival a Romano di Lombardia, Hop Hop Street Food a Calusco d’Adda ed Eatinero Palazzolo a Palazzolo sull’Oglio, nel vicino Bresciano.

ROMANO STREET FOOD FESTIVAL – Piazza Fiume, Romano di Lombardia
La piazza del mercato ospiterà per tre giorni cibo da tutta Italia con un’area attrezzata, musica, artisti di strada e animazione per bambini. Ampio spazio anche ai prodotti locali ed a km0. Organizzato da Vitamina C in collaborazione con il Comune di Romano di Lombardia. Per orari e info clicca QUI.

HOP HOP STREET FOOD FESTIVAL – Via Marconi (Area fiere), Calusco d’Adda
Battesimo dello street food per Calusco d’Adda, dove per la prima volta fa tappa il celebre tour on the road di Hop Hop Street Food. Dalla pizza ai churros, dai pretzel alla paella, Calusco si trasformerà in un ristorante internazionale a cielo aperto, anche in caso di pioggia. Per orari e info clicca QUI.

EATINERO PALAZZOLO – Piazzale Papa Giovanni XXIII, Palazzolo sull’Oglio
In occasione della rassegna “Le meraviglie della Terra del Fiume”, arriverà per la prima volta il festival itinerante Eatinero anche a Palazzolo, con la sua carovana di food trucks. Le tre giornate saranno scandite da cibo di qualità, birre artigianali, spettacoli, concerti e animazione per bambini. Organizzato da Eatinero con il patrocinio del Comune di Palazzolo sull’Oglio. Per orari e info clicca QUI.