C’è una nuova avventura per i #locatellibros.

Giovedì 20 giugno inizia la nuova sfida di Nicola e Lorenzo Locatelli, che allargano ancora di più la loro offerta gastronomica.

Si chiama Opera Lab ed è un locale moderno dove vetro e legno sono la cornice di questo bistrot aperto 7 giorni su 7 dalle 7.30 alle 21 (escluso il lunedì, giorno in cui chiuderà alle 15).

L’interno di Opera Lab

La mattina viene proposto il giusto risveglio con il fragrante profumo dei croissant appena sfornati e prodotti dalle mani di Lorenzo, dal cremoso e avvolgente caffè Illy.

Spazio, dalle 10 al brunch, il momento salato con proposte golose e accattivanti come omelette fatte al momento, bagel, pancake, yogurt.

Dalle 12 al via la pausa pranzo, con una formula tutta nuova da scoprire: Nicola e Lorenzo Locatelli hanno deciso di concentrare le loro migliori ricette all’interno di un vaso, dove racchiudere tutto il sapore e la loro conoscenza.

Sarà anche l’occasione di sperimentare un servizio di take-away, così da permettere ai clienti di consumare a casa propria le tante ricette proposte.

Un occhio attento anche alla merenda: dalla grande vetrina potranno essere scelti pasticcini e vari prodotti da forno preparati in loco, con la possibilità di poterli acquistare.

Dalle 17.30, infine, il rito dell’aperitivo: Marco Gritti, bartender, preparerà ogni tipo di cocktail; classici internazionali ma anche ricette sfiziose nate dalla sua fantasia e dalla sua esperienza. Ci saranno anche vini di eccellenza e distillati ricercati.

Per il periodo estivo ci sarà anche la possibilità di gustare tutta l’offerta nel grazioso dehore esterno.

Lunedì 24 giugno, dalle 18, l’inaugurazione ufficiale.