Avete mai pensato di dormire tra i filari e filari di vite? Una vacanza immersi nel profumo dei vigneti? Nella terra del Prosecco dell’Altamarca Trevigiana, lungo la fascia collinare fra le colline di Vittorio Veneto, cuore del Prosecco a Denominazione di Origine Controllata, si trova La Vigna di Sarah.

È l’azienda vitivinicola di Sara Dei Tos che nel 2010 ha deciso di concretizzare il suo sogno e di coltivare il vitigno Glera producendo vino di altissima qualità in sedici ettari di terreno.

“Ho deciso così di dedicarmi ai vigneti e alla produzione di vino, Prosecco, realizzato esclusivamente con le nostre uve – spiega Sarah Dei Tos -, seguendo tutta l’evoluzione di ogni singolo grappolo”.

Le bellissime colline di Vittorio Veneto

La lunotta vista dall’interno

Nel 2014, La Vigna di Sarah è diventato anche agriturismo. Proprio sul cocuzzolo della collina Col de Luna, con vista sui vigneti, un B&B accogliente e curato nei dettagli.

L’agriturismo accoglie anche le lunotte, delle mini suite in legno di larice che ripropongono il concetto della botte di vino.

Le lunotte sono il luogo ideale per trascorrere giorni all’insegna del relax immersi in uno straordinario contesto naturale. Le botti sono complete di tutto, bagno e doccia compresi.

Il Prosecco di Sarah

La lunotta vista dall’interno

Un turismo eco-sostenibile. Un soggiorno ecologico immersi nel verde dove la vista si perde tra filari e filari di viti.

In un territorio prezioso del Veneto, terra di appassionati agricoltori, La Vigna di Sarah si racconta tra i sapori tipici e i vini d’eccellenza della Marca Trevigiana.