Una pasticceria per cani?
 Perché no!

A Brescia ha aperto, poco prima di Natale, una “boutique di leccornie” per i nostri amici a quattro zampe.

Incuriositi da questo ardito progetto siamo andati a vedere di persona e, increduli, abbiamo preso atto che si tratta di una vera e propria pasticceria che propone delizie e sfiziosità per cani.

Dall’esterno, se non per la targa che svela il mood del progetto, appare come una classica pasticceria per umani con tanto di alzatine e piccola pasticceria esposta in vetrina, scatoline e scatolette di dolci e tutto ciò che può far venire l’acquolina in bocca.

Si tratta di Doggye Bag, la prima pasticceria artigianale per cani, la prima boutique del dolce del brand Doggye Bag di Bagnolo Mella. 
Qui si incontrano il mondo del food umano con quello del pet food. Un nuovo concetto di lifestyle per i nostri amici a quattro zampe.

I cantucci alle mandorle

I baci di dama

Dai biscotti baci di dama ai cantucci con le mandorle, dai croissant ai macaron fino ai vasetti di can smoothie. Da Doggye Bag è perfino possibile ordinare vassoi con biscotti personalizzati e torte artistiche con tanto di scritta “Buon Compleanno” e il nome del cane.

Le finte pizzette

I biscotti glassati

La pasticceria propone prodotti selezionati con cura e realizzati con ingredienti sani e genuini per garantire una sana ed equilibrata alimentazione. Non sono utilizzati sottoprodotti, né farine animali, né scarti di origine industriale ma solo materie di prima scelta.

Ovviamente, niente zucchero e niente cioccolato: da Doggye Bag ci sono solo dolci e delizie a misura di cane.