Voglia di primavera, di sole e di relax. Voglia di scappare dalla città per rifugiarsi al lago…

State pensando di organizzare un weekend sul Lago di Garda ma non avete proprio idea di dove soggiornare? Siete alla ricerca di privacy e di armonia?
 A San Felice del Benaco, affascinante borgo sulla sponda bresciana del Garda, si trova la Corte delle Muse, un esclusivo b&b di Charme.

Una piccola stradina nel centro storico conduce a un grande portone verde, che cela ai curiosi e ai passanti la bellezza che qui si nasconde. 
Il portone si apre su una tipica corte italiana, restaurata con cura ed attenzione dei dettagli.


Il bed & breakfast Corte delle Muse occupa il piano terra di un palazzetto del Seicento di proprietà di una famiglia bresciana.

Un porticato accoglie un lungo tavolone per una “colazione conviviale” tra gli ospiti del b&b durante la bella stagione.

Un suggestivo giardino all’inglese con roseto, nascosto alla vista, è luogo ideale, in estate, per godersi il fresco leggendo un buon libro.

La struttura ospita tre camere: “Il Fienile”, “Il Giardino inglese”, “Il Giardino”. Camere spaziose, armoniose ed arredate con cura.

Il b&b Corte delle Muse è la location ideale per andare alla scoperta di angoli suggestivi del Lago di Garda. Un posto immerso nella quiete, lontano dal caos delle zone turistiche del lago.