Domenica 15 aprile verrà aperto il sipario sull’edizione 2018 di Vinitaly, l’evento enologico internazionale più amato ed atteso dell’anno.

La cornice della manifestazione, come sempre, sarà Verona con tantissimi eventi anche all’esterno dell’area fiere.

Uno spettacolo unico quello di Vinitaly dove più di 4300 aziende, vinicole e non solo, apriranno le porte delle loro cantine per farci assaggiare e degustare al meglio i loro prodotti di punta. Uno spettacolo che, ogni anno, accende i riflettori soprattutto sul made in Italy; una grandissima occasione per l’esportazione vincola del nostro Paese che, soprattutto negli ultimi tempi, ha accusato un calo per quanto riguarda le vendite all’estero.

BergamoFoodNews non mancherà: saremo presenti a questa grandissima esposizione internazionale grazie ad una collaborazione con Effe Ci. (azienda di import-export vinicolo del parmense), che ci guiderà per gli stand espositivi per potervi raccontare al meglio questa bellissima esperienza che ogni wine lover dovrebbe fare almeno una volta nella sua vita.

L’appuntamento, quindi, ve lo diamo per lunedì 16 aprile quando, dai nostri social, cercheremo di farvi vivere al meglio Vinitaly 2018.

Preparate i bicchieri…