Nel meraviglioso Parco Regionale dei Colli di Bergamo, una delle più antiche aree verdi della città, a pochi chilometri dalla suggestiva Città Alta, si trova l’antica residenza la Dimora delle Donnole.

In un edificio che risale al 1600 d.C., un affascinante bed & breakfast situato sull’antico percorso della via Castagneta che conduce alle mura veneziane di Bergamo. 
Un luogo dal fascino secolare che offre la possibilità di vivere un soggiorno esclusivo in un’antica villa padronale di campagna della nobile famiglia Sottocasa, proprietaria dal 1868 di questa location.

La villa è circondata da un grande giardino dove gli ospiti possono rilassarsi e godere la tranquillità e il silenzio immersi nel verde.

Per chi è alla ricerca di una location luxury a Bergamo, la Dimora delle Donnole è il luogo ideale per un soggiorno davvero esclusivo: due suite, di circa 70 mq, poste al primo piano, godono di una bellissima e rilassante vista panoramica su Bergamo Alta.

La colazione può essere consumata direttamente nell’angolo colazione delle suite, in totale relax e piena intimità oppure su richiesta potrà essere servita nella sala da pranzo posta al piano terra della dimora. 
Attenzione ai dettagli, cura del particolare e delizie dolci e salate fanno si che anche la colazione diventi un momento unico al B&B Dimora delle Donnole.

Alle porte della città di Bergamo, un B&B di grande classe…