Sulla sponda veronese del Lago di Garda, a Bardolino, ideale punto di partenza per scoprire la Strada del Vino Bardolino DOC, eccellenza del territorio, si trova Aqualux Hotel Spa.

La struttura, completamente eco-compatibile, situata a pochi minuti dall’elegante borgo del lago, accoglie un centro benessere, otto piscine tra indoor e outdoor e un centro termale.

Il complesso di Aqualux

Una vera oasi di 1000 mq dedicata alla cura del benessere e alla bellezza. Un’ampia zona relax, completata da tre saune, un bagno turco, un calidarium e un’oasi riservata alle donne con sauna e bagno turco.

Per chi cerca privacy assoluta, la struttura mette a disposizione una “private-spa” per momenti di puro relax.

La cura della bellezza è affidata a due tra i nomi più noti nel panorama internazionale della cosmesi: Natura Bissè e Phytomer. Una proposta sana, naturale e duratura. Una serie di trattamenti viso e corpo di livello.

La corte interna di Aqualux Hotel Spa è dedicata all’esperienza acqua. Un ambiente luminoso giocato sui concetti della lucentezza e della trasparenza dove sono protagoniste ben otto piscine d’acqua minerale naturale di cui quattro interne e quattro esterne.

La corte interna

La zona relax di Aqualux

Completa l’offerta dedicata alla cura del proprio corpo, un moderno centro fitness situato nell’area spa dell’hotel ed equipaggiato con attrezzature cardio e isotoniche di ultima generazione.

Un personal trainer è sempre a disposizione degli ospiti.

Bellezza e benessere, ma anche cucina d’autore: l’hotel accoglie EVO Bardolino, ristorante che strizza l’occhio al mangiar sano e ai prodotti prevalentemente biologici. Piatti dal gusto leggero realizzati dal giovane chef Simone Gottardello. Una proposta attenta e ricercata che parte proprio dall’olio, di produzione dell’hotel e legato alla storia del territorio.