Dopo il grande successo della scorsa edizione il Gin & Tonic Festival più grande d’Italia torna a Bergamo l’11 e 12 ottobre allo Spazio Fase di Alzano Lombardo.

L’evento si svilupperà su una superficie di oltre 3mila mq all’interno dello storico complesso di edifici industriali recuperati dalla splendida cartiera dismessa di fine ‘800, nell’ex Paolo Pigna.

Il festival, giunto alla sua terza edizione, sarà un vero e proprio viaggio da vivere attraverso gin provenienti da tutto il mondo, in grado di offrire una vetrina ampia e variegata: dai brand più popolari, ai meno conosciuti fino ad arrivare ai più innovativi e ricercati.

La vecchia fabbrica sarà divisa in area degustazioni con stand tematici divisi in base alla provenienza geografica con oltre 100 etichette di gin selezionate: area produttori; area market.

A completare l’offerta un’ampia area ristoro con prelibatezze artigianali dello street food italiano e un palcoscenico con line up dai suoni ’50s 60s e rockabilly fino a tarda notte. A scandire il ritmo dj set e due band storiche della scena italiana: Slick Steve & the Gangsters e Di Maggio Connection.

Insomma, Gin & Tonic Festival 2019 è un’esperienza unica per conoscere nuovi brand, nuove storie, nuove ricette e culture del settore, nonché una due giorni imperdibile per gustarsi un ottimo Gin & Tonic in compagnia.